domenica 10 novembre 2013

Ton sur ton: raffinatezza senza tempo

956 roselline di carta, 1.200 metri di nastrino avorio, 400 metri di nastro organza verde, 12 kg di carta, questi i numeri dei coordinati di nozze per il matrimonio di Ernesto e Severina celebrato nella splendida cornice del borgo di Teggiano(Sa) il 12 agosto 2013.
 In esclusiva per loro, nasce la serie "Avalanche", dal nome di una varietà di rosa usata nel loro allestimento e tra le più amate dalle spose.
 La partecipazione: Pochette in carta avorio, vergata a mano chiusa da una fascetta con roselline in carta pregiata partecipazione pochette avalanche Aperta: pochette avalanche3 Dettagli: pochette avalanche Le roselline sono state il leit motif dell'intero matrimonio: pochette avalanche2 La partecipazione inserita nell'allestimento della chiesa da Flora 2000 Teggiano: partecipazione avalanche Chiesa Il libretto messa, progetto esclusivo di Nozze&Co. Officina Creativa: librettomessa avalanche Il segnaposto legatovagliolo in coordinato: segnaposto avalanche Al tavolo degli sposi, una piccola variante: segnaposto avalanche La decorazione del bauletto porta buste: portabuste avalanche portabuste avalanche

Nessun commento:

Posta un commento