martedì 21 maggio 2013

I confetti dove li metto?

I confetti sono il segno della festa. Chi resiste ad assaggiarne almeno uno? E con tutti i gusti golosi che i produttori ci propongono come si fa?
Il canone dei 5 confetti deve essere sempre rispettato, perché 5 sono gli auspici per gli sposi: salute, felicità, fertilità, ricchezza e longevità.
Ugualmente, non dovrebbe essere abbandonata la tradizione che per le nozze vuole confetti alla mandorla simbolo di unione.
E allora come si fa?
Personalmente preferisco sempre coniugare tradizione e novità: 5 confetti mandorla di Avola accompagnati da una piccola degustazione di dragèe e confetti golosi.

Per questo scopo, sono lieta di presentarvi le mie scatole e sacchetti da utilizzare come segnaposto, come cadeau per coloro che vi faranno gli auguri ma che non riceveranno la bomboniera vera e propria o da dare alla fine del ricevimento per salutare i vostri invitati.

Qui sotto, un modello con fascetta di chiusura effetto Sangallo e fiore in carta perlata coordinabile alle partecipazioni: http://nozze-and-co.blogspot.it/2013/05/partecipazioni-di-nozze.html

si può realizzare in tantissimi colori e diventa una soluzione cheap&chic anche per Prima Comunione e Battesimo
scatolina confetti

Nessun commento:

Posta un commento